Casa di villeggiatura Alpenrose

LA VOSTRA OASI AL RIPARO DALLA FRENESIA DELLA VITA QUOTIDIANA.

La casa di villeggiatura Alpenrose si trova in un’ottima posizione nel resort pedonale “Andermatt Swiss Alps” – direttamente sulla suggestiva piazza centrale, provvista di ristoranti di prima categoria e di negozi. L’imponente facciata, ispirata allo stile alpino, e i portici pubblici contribuiscono a inserire armoniosamente la casa nell’insieme architettonico del resort. Nel Vostro nuovo domicilio alpino, con attrezzature di alta qualità, potrete apprezzare il calore del fuoco scoppiettante nel camino assaporando una tazza di cioccolata calda o semplicemente ammirando il panorama delle vette delle montagne circostanti. Dopo una giornata trascorsa in montagna, la comodità, la quiete e la funzionalità del vostro appartamento vacanze, munito di ogni comfort, saranno particolarmente gradevoli.

Gli appartamenti hanno una planimetria ottimale e sono arredati con gusto, le finiture interne ridefiniscono gli standard e soddisfano i massimi requisiti a livello di materiali utilizzati e di design. Su richiesta è possibile realizzare una grande unità abitativa unendo due appartamenti.

Gli inquilini di Alpenrose hanno libero accesso alle attrezzature di fitness, all’area termale e alla piscina dell’adiacente Radisson Blu Hotel! Tutti gli attici dispongono inoltre di un’area termale privata, con sauna o bagno turco.

In breve

  • Palazzina Alpenrose con posizione ottimale sulla piazza principale
  • Interni personalizzati e di pregio
  • Appartamenti Maisonette con sauna/bagno turco privati
  • Ogni appartamento dispone di un proprio armadio sci nell’edificio
  • Andermatt: Splendida destinazione tutti i mesi dell’anno
  • Comoda da raggiungere
  • Comprensorio sciistico con 120 km di piste
  • Stazione a valle a soli 5 minuti a piedi
  • Svariate offerte di servizi
  • Facile da acquistare anche dai clienti internazionali

IL VOSTRO SOGNO DI ABITARE IN UNO CHALET CHIC E MODERNO

SCEGLIETE TRA 20 APPARTAMENTI DI DIMENSIONI DIVERSE

Gli appartamenti, disposti su 5 piani, hanno una metratura compresa tra 50 a 146 m² e offrono spazio alle più svariate esigenze. Un highlight esclusivo della casa Alpenrose sono i cinque appartamenti duplex, in cui non solo potete usufruire di ampio spazio su due piani per voi, la vostra famiglia e i vostri amici, ma anche rilassarvi nella sauna o nel bagno turco integrati.

Tutti gli appartamenti della casa di villeggiatura Alpenrose sono rifiniti con materiali pregiati e provvisti di arredi e sistemi audio-televisivi. Quasi tutti gli appartamenti hanno in comune un bovindo con vetrata a pavimento, che inonda di luce gli ambienti e offre un panorama di prima classe sull’esterno. Tutte le unità abitative sono dotate di bagni di qualità – direttamente adiacenti alla camera da letto.

Ulteriore comfort è assicurato dal sistema intelligente di controllo dell’edificio, per regolare comodamente l’illuminazione e il riscaldamento, opzionalmente anche via smartphone dalla pista da sci. Quando poi rientrate a casa dopo una lunga giornata trascorsa sulle piste, potete conservare in modo sicuro la vostra attrezzatura da sci nell’armadio separato, chiudibile a chiave, di vostra proprietà nel seminterrato della casa.

LINEE DI ARREDAMENTO ESCLUSIVE

“MODERN RUSTIC“ E “MODERN LIGHT“

La casa Alpenrose offre appartamenti arredati con stile, che coniugano elementi tradizionali con il design moderno, per offrirvi il massimo comfort. Potete scegliere tra le due linee “Modern Rustic” e “Modern Light”, realizzate esclusivamente all’insegna del comfort e della massima qualità. Gli esperti di Ganter rendono possibile anche l’allestimento completamente personalizzato della vostra nuova casa vacanze. Non ci sono limiti alla realizzazione delle vostre idee e visioni – tutto è progettato a misura delle vostre esigenze, per dare spazio ai vostri sogni.

 

LINEA DI ARREDAMENTO “MODERN RUSTIC“

Nel moderno stile chalet “Modern Rustic” l’ambiente alpino si esprime in tutta pienezza. Tessuti di pregio, caldo legno e metalli si sposano sapientemente con i toni antracite e la pietra naturale. “Modern Rustic” coniuga elementi tradizionali e un design moderno, assicurando una sensazione di elegante comfort


360° Tour

LINEA DI ARREDAMENTO „MODERN LIGHT“

Legni chiari e accessori selezionati conferiscono a questa linea di arredamento un’incredibile leggerezza. “Modern Light” gioca con i materiali locali e accosta fresche tonalità di frutti di bosco con il bianco e il grigio, dando così un tocco di modernità all’atmosfera di montagna.


ESONERO DA RESPONSABILITÀ E RISERVE
Il presente opuscolo descrive lo stadio di pianificazione raggiunto dal progetto. Non è possibile far valere diritti o richieste in base a progetti, disegni, illustrazioni, arredamenti, viste in 3D o descrizioni. Gli arredamenti sono da intendere come esempi e non sono compresi nel prezzo di vendita. Ci riserviamo in ogni momento il diritto di apportare modifiche, adeguamenti e/o scostamenti sui materiali del progetto.